Стоматология в Падерно Дугнано открыта на Рождество: мы ждем вас и в праздники!

19 Дек 2023 | Исследование

Anche quest’anno il nostro studio dentistico resterà aperto durante il periodo festivo per offrirvi tutti i servizi di cui avete bisogno: sappiamo che le Праздники possono essere un momento frenetico e vogliamo assicurarci che la vostra здоровье полости рта rimanga una priorità.

Durante il mese di dicembre il nostro studio sarà chiuso solo nei giorni di lunedì 25 e martedì 26: per tutti gli altri giorni saremo operativi e pronti ad accogliervi con la solita professionalità e cortesia che ci contraddistingue.

Se avete bisogno di fissare un appuntamento o desiderate semplicemente fare una domanda, non esitate a contattarci attraverso i numeri 02 910-5667 oppure 800 176-606; se volete, potete contattarci anche attraverso il sito o scrivendoci a info@maurosavio.com.

Per qualsiasi urgenza o necessità ci trovate sempre presso la nostra sede in via G. Pogliani 32, Paderno Dugnano (MI): il nostro team è a vostra completa disposizione per garantirvi assistenza odontoiatrica anche durante le festività!

[Медицинский директор: доктор Мауро Савио, член регистра стоматологов Провинциального ордена хирургов и стоматологов Милана № 4168].

ru_RUРусский