Domande & Risposte

Introduzione sezione domande & risposte

Dov’è lo studio?

Il nostro studio si trova a Paderno Dugnano, in via Pogliani 32, ed è raggiungibile a piedi dal centro cittadino in pochi minuti.

Nel caso di utilizzare l’automobile, fuori dallo studio è presente un parcheggio gratuito e ampie zone dove posteggiare gratuitamente sono disponibili anche nelle immediate vicinanze.

Lo studio è inoltre a solo 500 metri di distanza dalla stazione ferroviaria di Paderno Dugnano.

Come faccio a prenotare un appuntamento?

Non devi far altro che compilare la scheda che trovi in questa pagina con tutti i dati richiesti: ti richiameremo al più presto per accordare una data e un orario adatti alle tue necessità.

Se vuoi, puoi contattarci anche attraverso il numero verde 800 176 606 o al numero 029105667 (negli orari in cui il nostro studio è aperto, ovvero dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:30).

Cosa succede se ho un’urgenza?

Quando parliamo di urgenza dentistica intendiamo un problema che si presenta di maniera improvvisa e che deve essere trattato al più presto:

  • dolore acuto e improvviso ai denti
  • rottura di una protesi o di un dente
  • gonfiore anomalo alla gengiva (accompagnato o meno da dolore)
  • traumi ai denti (ad esempio un dente che si scheggia)
  • emorragie improvvise

Se hai un problema urgente chiamaci al numero verde 800 176606 o al numero 029105667.

Come posso sapere il costo di un trattamento?

Siamo in grado di fornirti un preventivo preciso solo dopo averti visitato: ci sono tutta una serie di variabili da tenere in considerazione (che incidono sul prezzo finale del trattamento) e che sono purtroppo impossibili da individuare senza una visita dentistica.

Per darti un’indicazione di base sul costo di un eventuale trattamento compila la scheda che trovi in questa pagina spiegandoci la tua necessità: ti contatteremo il prima possibile comunicandoti il prezzo indicativo per la tua esigenza e proponendoti, senza impegno, anche una data e un orario per sottoporti alla visita di controllo che permetterebbe di definire un preventivo definitivo.

Posso pagare a rate?

Sì, il nostro studio offre la possibilità di dilazionare il pagamento di diversi trattamenti e piani di cura, fino a 5.000 € in 12 mesi e senza interessi (disponibili anche piani di finanziamento più lunghi per importi più elevati con tassi di interesse estremamente contenuti).

Nel caso di essere interessato a questa opzione, ti preghiamo di comunicarlo in reception al momento della visita.

ru_RUРусский