Nuovo sito per lo studio D1: ancora più vicini ai nostri pazienti!

30 Mar 2021 | Lo studio

Il nostro studio ha aperto nel 1985 e, da allora, ci siamo sempre impegnati al massimo per garantire a chi ci ha scelto trattamenti d’avanguardia e stretti rapporti di fiducia tra medico e paziente.

In quest’ottica abbiamo deciso di rinnovare la nostra presenza internet attraverso un nuovo sito che ci permetta di essere ancora più vicini ai nostri pazienti: come?

Grazie a informazioni ancora più chiare e facili da consultare; abbiamo elencato nel dettaglio i trattamenti che offriamo e le tecnologie di cui disponiamo all’interno dello studio (come la TAC 3D, la panoramica digitale o la telecamera intraorale).

Abbiamo fatto in modo che prenotare una visita (primo appuntamento, controllo, urgenza) fosse possibile direttamente dal sito, attraverso una semplice scheda contatti che può essere utilizzata anche per richiedere un preventivo.

In questa pagina abbiamo spiegato nel dettaglio come si svolge la prima visita nel nostro studio e, se avessi altri dubbi, abbiamo preparato una sezione di domande & risposte dove troverai tante altre informazioni sullo studio e i trattamenti.

Infine, abbiamo inaugurato il nostro blog, uno strumento utilissimo che intendiamo utilizzare non solo per darti notizie e aggiornamenti che riguardano lo studio ma anche per offrire approfondimenti e informazioni utili per mantenere il tuo cavo orale in salute e a saperne di più sulla prevenzione delle patologie che interessano la bocca.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato!

[Direttore Sanitario: Dott. Mauro Savio, Tessera Albo Odontoiatri Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano n. 4168]

it_ITItaliano