Le convenzioni
Per venire incontro alle esigenze dei nostri pazienti diamo la possibilità di pagare a rate una serie di trattamenti e abbiamo stipulato convenzioni con i principali fondi sanitari che offrono coperture assicurative dirette o indirette per i propri soci.
ella pagina convenzioni

Dilazioni di pagamento
Puoi pagare le cure suddividendo il totale dell’importo per il numero totale delle sedute. Per esempio per 3 sedute (durata prevista del trattamento) un importo di 350 euro si può suddividere il pagamento in questo modo: 50 euro di acconto e 100 euro da versare ad ogni seduta.

ANDI
ANDI è l’acronimo di Associazione Nazionale Dentisti Italiani: un sindacato di categoria che accoglie oltre 26.000 dentisti associati, svolgendo non solo attività prettamente sindacali, ma anche culturali e scientifiche.

BancoPosta
Il nostro studio è associato al circuito Sanità Futuro che dà diritto a uno sconto ai pazienti che pagano le prestazioni erogate attraverso carte Banco Posta.

C.A.D.G.I.
Ogni Socio la può accedere alle prestazioni odontoiatriche nelle strutture convenzionate in regime di assistenza diretta, senza necessità di anticipare alcuna somma alla struttura sanitaria fatta eccezione della franchigia/scoperto previsto dal piano sanitario.

CADIPROF
La gestione del Piano Sanitario è affidata a UniSalute che, tramite app “UniSalute Up”, area riservata online e apposita Centrale Operativa (numero verde 800 016635) gestisce le prenotazioni e le richieste di rimborso degli assistiti CADIPROF.

Day Medical
Day Medical ha costruito in oltre 15 anni di attività un network di oltre 7.000 operatori tra dentisti, specialisti, centri diagnostici, negozi di ottica, distribuiti su tutto il territorio italiano e raccolti all’interno della Rete Salute Day Medical, presso i quali è possibile effettuare prestazioni sanitarie private a condizioni tariffarie agevolate.

Faschim
Per le sole prestazioni di implantologia e protesi si accede a un secondo massimale annuo: il calcolo è nuovamente il 40% dell’importo che in fattura corrisponde alle prestazioni di implantologia e protesi, al quale si sottrae una franchigia annua di € 500.

FASDAC
FASDAC prevede il rimborso in forma diretta del 70% dell’importo dovuto per la maggior parte delle prestazioni odontoiatriche; nel caso di trattamento ortodontico viene applicato un contributo forfettario sull’anno civile.

Fasi
La missione del Fasi è quella di erogare ai dirigenti volontariamente iscritti, in servizio o in pensione, ed ai loro nuclei familiari prestazioni integrative dell’assistenza fornita dal Servizio Sanitario Nazionale nell’ambito di un sistema di mutualità e solidarietà intergenerazionale

FasiOpen
Questo fondo sanitario propone vari “piani” di copertura assicurativa; le prestazioni rimborsate dipendono dal piano stipulato.