Dentista aperto ad agosto Paderno Dugnano: al tuo fianco per emergenze odontoiatriche e controlli di routine

11 Ago 2021 | Lo studio

Trovare un dentista aperto ad agosto a volte può essere davvero difficile e questo si trasforma in un grosso problema quando, d’improvviso, sopraggiunge un’urgenza che non può aspettare.

Come è nostra abitudine, anche questa estate il nostro studio Dental 1 non va in vacanza e resta aperto tutto agosto: in questo modo non è necessario interrompere (seppur per breve tempo) eventuali trattamenti o posticipare controlli e/o urgenze.

Per tutto agosto siamo aperti con i soliti orari (dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle ore 19:30) e per prenotare un appuntamento o un’urgenza potete chiamare il numero verde 800 176 606 (o il numero 02 910 5667) oppure compilare la scheda in questa pagina.

Un consiglio per chi deve partire per le vacanze: se è passato un po’ di tempo dall’ultimo controllo dentistico è opportuno fare una visita dal proprio dentista prima di mettersi in viaggio per controllare che sia tutto ok.

In questo modo minimizziamo il rischio di ritrovarci con un’urgenza dentistica lontano da casa durante le ferie, dovendo sopportare una situazione spiacevole e mettendosi alla ricerca di un dentista aperto ad agosto che non conosciamo!

[Direttore Sanitario: Dott. Mauro Savio, Tessera Albo Odontoiatri Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano n. 4168]

it_ITItaliano