Dentista aperto ad agosto 2022 a Paderno Dugnano? Per terapia e urgenze Studio Dental 1 sempre a disposizione!

2 Ago 2022 | Lo studio

Trovare un dentista aperto ad agosto 2022 non è un problema: a Paderno Dugnano lo Studio Dental 1 anche quest’anno non va in vacanza e siamo pronti ad assistere le persone sia in caso di emergenze (perché non vi rovinino le vacanze) sia per proseguire i percorsi di terapia già intrapresi. Perché la cura dei denti non può andare mai in ferie!

In questo modo non è necessario interrompere (seppur per breve tempo) dei trattamenti o rimandare dei controlli, e anche la gestione delle urgenze continua anche ad agosto.

Per tutto il mese siamo aperti con i soliti orari (da lunedì a sabato dalle ore 08:30 alle ore 19:30).

Per prenotare un appuntamento o per urgenze il numero verde 800 176 606 e il numero 02 910 5667 sono sempre a disposizione, ma in alternativa potete anche oppure compilare la scheda in questa pagina.

Un consiglio prima di partire per le vacanze: se è passato un po’ di tempo dall’ultimo controllo dentistico è opportuno fare una visita dal dentista anche ad agosto, in modo da poter controllare che sia tutto ok prima di mettersi in viaggio.

Così facendo si minimizza il rischio di ritrovarsi con un’urgenza dentistica lontano da casa, dovendo sopportare una situazione spiacevole e mettersi alla ricerca di un dentista aperto ad agosto che non conosciamo!

[Direttore Sanitario: Dott. Mauro Savio, Tessera Albo Odontoiatri Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano n. 4168]

it_ITItaliano