Dental1 Introduce VAROGuide: la rivoluzione nella chirurgia implantare

24 Lug 2023 | Trattamenti

Dental1 è orgoglioso di essere il primo studio in Europa a introdurre VAROGuide, un avanzato sistema di chirurgia implantare sviluppato da Neobiotech e distribuito in Italia da Butterfly Italia. Questa nuova tecnologia rappresenta un salto significativo nella pratica della chirurgia implantare, offrendo vantaggi senza precedenti.

La tecnologia di VAROGuide

VAROGuide è un innovativo metodo di chirurgia implantare che utilizza la tecnologia digitale di ultima generazione. A differenza dei metodi tradizionali, questo sistema permette di analizzare con estrema precisione la formazione dei denti del paziente, determinando così la posizione più adatta per l’impianto.

Come funziona?

Grazie all’apparecchiatura digitale di VAROGuide, possiamo simulare l’intervento chirurgico al computer prima di eseguirlo effettivamente. Ciò consente una pianificazione accurata, riducendo in tal modo la possibilità di errori e garantendo risultati più precisi e affidabili.

I vantaggi di VAROGuide

Rispetto alla chirurgia implantare tradizionale, VAROGuide offre numerosi vantaggi:

  • Precisione: La tecnologia digitale consente una precisione ineguagliata nell’analisi e nella posizionamento degli impianti.
  • Rapidezza: Con la pianificazione computerizzata, gli interventi sono eseguiti più rapidamente, riducendo il tempo trascorso in sala operatoria.
  • Comfort: Il metodo avanzato assicura il massimo comfort per il paziente, rendendo l’esperienza meno stressante e più piacevole.
  • Risultati ottimali: La combinazione di precisione e efficienza garantisce risultati ottimali, migliorando sia l’aspetto estetico che la funzionalità.

Conclusione

Siamo entusiasti di portare questa rivoluzionaria tecnologia ai nostri pazienti, contribuendo non solo a migliorare la loro esperienza, ma anche a garantire risultati ottimali in termini di salute dentale.

Con VAROGuide, Dental1 conferma il suo impegno nell’adottare le più moderne e avanzate tecnologie nel campo odontoiatrico, ponendosi all’avanguardia nel fornire servizi di alta qualità e nell’innovazione continua.

Se desideri saperne di più sulla chirurgia implantare con VAROGuide o prenotare una consulenza, contattaci oggi. Siamo qui per aiutarti a raggiungere il sorriso perfetto!


[Direttore Sanitario: Dott. Mauro Savio, Tessera Albo Odontoiatri Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano n. 4168]

it_ITItaliano