Raddrizzare i denti: quali sono i benefici per la salute dentale?

2 Set 2022 | Invisalign®

Raddrizzare i denti ha diversi effetti positivi sulla salute dentale.

Le gengive gonfie e arrossate infatti possono dipendere da affollamento dentale (denti troppo vicini) o troppo distanziati; quando i denti sono allineati correttamente, invece, le gengive si adattano più saldamente ai denti, il che consente una difesa più forte e sana contro i potenziali problemi parodontali.

Grazie all’ortodonzia trasparente è possibile sottoporsi a un trattamento ortodontico migliorando il sorriso, la masticazione e il linguaggio senza che nessuno se ne accorga, attraverso le mascherine rimovibili trasparenti Invisalign®.

Queste mascherine sono create su misura per il paziente e vengono sostituite ogni 2 settimane circa fino a ottenere l’effetto desiderato; l’ortodonzia trasparente è la soluzione preferita dalla maggior parte dei pazienti perché:

✅ è impercettibile

✅ le mascherine sono comodissime e si tolgono per mangiare e per lavare i denti

✅ si evitano i classici sfregamenti fastidiosi dell’apparecchio fisso

Lo studio Dental1 è Diamond Provider di Invisalign®, il livello più alto che può essere assegnato a un ortodontista che si occupa dei trattamenti con Invisalign®.

Essere Diamond Provider dà ai nostri pazienti la certezza della massima esperienza nel trattamento con Invisalign®.

In questa pagina potete saperne di più sul trattamento con Invisalign® e prenotare un appuntamento con i nostri esperti in ortodonzia trasparente!

[Direttore Sanitario: Dott. Mauro Savio, Tessera Albo Odontoiatri Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano n. 4168]

it_ITItaliano