Igiene dentale con protocollo GBT®️: la certificazione della nostra igienista!

9 Mar 2023 | Lo studio

Recentemente vi abbiamo raccontato di un’importante novità: nel nostro studio abbiamo implementato il trattamento di igiene dentale professionale con protocollo GBT®️, un approccio rivoluzionario che permette all’igienista dentale di realizzare un’igiene orale meno invasiva, più rapida, più efficace e indolore rispetto ai metodi tradizionali.

Di seguito trovate l’attestato che certifica che la nostra igienista dentale, dottoressa Cristina Griggio, ha la preparazione necessaria per eseguire l’igiene dentale GBT®️ secondo gli standard richiesti, e possiede tutte le competenze necessarie per discutere insieme ai pazienti e alle pazienti riguardo alle buone abitudini da adottare in quanto a igiene orale domiciliare e profilassi.

Infatti, uno dei passaggi fondamentali del protocollo GBT®️ vede l’igienista come figura chiave per trasmettere ai pazienti l’importanza della prevenzione attraverso un’igiene orale efficace a casa, con spazzolino, dentifricio e filo interdentale o scovolino, per minimizzare i problemi al cavo orale e mantenere denti e gengive sane.

Potete già prenotare la vostra seduta di igiene orale professionale con protocollo GBT®️ nel nostro studio: vi aspettiamo!

[Direttore Sanitario: Dott. Mauro Savio, Tessera Albo Odontoiatri Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano n. 4168]

it_ITItaliano