Estetica dentale per avere un bel sorriso e migliorare l’umore

11 Apr 2023 | Trattamenti

Un sorriso luminoso e curato non è solo un aspetto estetico ma anche un fattore importante per migliorare la qualità della vita. L’atto di sorridere attiva una serie di meccanismi cerebrali che migliorano il nostro umore, riducono lo stress e l’ansia e ci fanno sentire meglio.

Per ottenere un sorriso perfetto è importante seguire una corretta igiene orale, con spazzolino, filo interdentale e collutorio. Ma, se si desidera migliorare l’aspetto estetico dei denti, ci sono molte altre opzioni disponibili!

Le faccette dentali sono uno dei trattamenti più popolari per ottenere un sorriso perfetto e uniforme: si tratta di sottili pellicole in ceramica o composito che coprono la superficie dei denti e ne migliorano l’aspetto.

Inoltre, lo sbiancamento dentale professionale è un’opzione efficace per eliminare le macchie e ridare la lucentezza ai denti.

Infine, l’ortodonzia estetica è un’opzione ideale per chi vuole correggere problemi di allineamento dei denti senza rinunciare all’estetica: gli apparecchi dentali trasparenti sono molto efficaci e discreti e consentono di avere un sorriso perfetto senza dover indossare apparecchiature tradizionali.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni sui nostri trattamenti di estetica dentale!

[Direttore Sanitario: Dott. Mauro Savio, Tessera Albo Odontoiatri Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano n. 4168]

it_ITItaliano